FPT industrie SPA, azienda leader nella progettazione e costruzione macchinari a controllo numerico (www.fptindustrie.com) ricerca
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE con conoscenza INGLESE e FRANCESE (B2-C1)
Per potenziamento organico in supporto al reparto service tecnico.
La risorsa andrà ad occuparsi di:
- Ricezione, filtro, smistamento chiamate dei clienti;
- Traduzione corrispondenza da e per clienti;
- Supporto nella traduzione ai tecnici che svolgono assistenza da remoto (teleservice);
- Organizzazione logistica degli interventi assieme ad ufficio viaggi;
- Caricamento ore e rapporti di intervento dei tecnici.
Sono richieste:
- Conoscenza molto buona di inglese e francese, LIVELLO IDEALE C1
- Esperienza già maturata di almeno 1 anno in contesto aziendale in ruoli di contatto/gestione clienti. (back office commerciale, customer service, logistica)
Completano il profilo doti di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Orario di lavoro: dalle 8 alle 17, presente mensa interna
Inserimento a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il curriculum a selezione@fptindustrie.com
lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)